Home / News & Avvisi / Ingresso in autonomia dei grandi

Dopo l’esperienza positiva degli anni scorsi riteniamo sia opportuno, affinché i bambini inizino ad acquisire autonomia nel raggiungere le proprie classi, che vengano lasciati all’ingresso dove, inizialmente, saranno accolti dalla coordinatrice e gradualmente raggiungeranno le aule in completa autonomia.

Chiediamo inoltre di sostituire la bavaglia con un tovagliolo di stoffa da inserire nel solito porta-bavaglia e di non portare più giochi da casa.

Tutto ciò avrà inizio a partire da lunedì 21 gennaio.

Se qualche genitore avesse la necessità di riferire qualcosa all’insegnante è pregato di contattare telefonicamente la scuola.

Per coloro i quali hanno più figli all’interno della scuola chiediamo, cortesemente, di accompagnare il più piccolo e lasciare il più grande a cavarsela da solo.

N.B. Tutto ciò è un primo passo verso la scuola primaria.

Grazie della collaborazione