Home / Eventi / Altri appuntamenti di Natale

Si informano le famiglie che, oltre agli spettacoli, la scuola ha organizzato altri momenti importanti per il Natale:

• 1ª edizione del mercatino di Natale, sabato 17 dicembre (vedi allegato)
  • Santa Messa alle ore 10:00 domenica 18 dicembre nella chiesa parrocchiale di Sant’Alessandro, sarà animata dai bambini; I genitori dei bambini della scuola dell’infanzia sono pregati di accompagnare i propri figli alle ore 9:40, si raccomanda la puntualità, nelle rispettive sezioni, per poi dirigersi verso la chiesa dove potranno attendere l’arrivo dei bambini e delle insegnanti. I bambini della sezione primavera dovranno invece essere accompagnati, sempre alle ore 9:40, nel salone al piano seminterrato della scuola dell’infanzia.
  • Giovedì 22 dicembre, ultimo giorno di scuola, ci sarà uno scambio di auguri tutti insieme alle 15:15 nel salone della scuola dell’infanzia.

mercatino