Home / Eventi / Appuntamenti di febbraio

Si informano le famiglie che in occasione del Carnevale, la scuola ha previsto per il mese di febbraio i seguenti appuntamenti:

• Lunedì 20 febbraio: i bambini in mattinata, (accompagnati dalle sole maestre ) si recheranno al centro giovanile famigliare per festeggiare insieme il carnevale; indosseranno i “vestiti” preparati da loro a scuola.
  • Mercoledì 22 febbraio:  i bambini potranno venire a scuola con il loro costume di carnevale preferito, indossato direttamente da casa. Vi chiediamo di controllare se nell’armadietto hanno un cambio completo. In questa giornata è previsto anche i pranzo di carnevale con aperitivo, pasta pasticciata e insalata “arlecchino” con pomodori, mais, carote, olive)
  • Giovedì 23 febbraio: Festa di carnevale alle ore 15:30 nel salone della nostra scuola. Chiediamo la cortesia di far partecipare al massimo due persone a bambino/a. dopo la festa sarà servita la merenda e, a tal proposito, chiediamo alle famiglie di portare entro il 17/02 chiacchiere, succhi, patatine, thè, tovaglioli e bicchieri (le famiglie possono accordarsi fra loro su cosa portare in modo da avere un po’ di tutto).

Grazie della collaborazione