Home / Eventi / Messa di Natale

Vi ricordiamo che sabato 16 dicembre alle ore 18:30 si terrà la s. messa animata dai nostri bambini.

Riteniamo che questo momento sia molto importante in quanto a breve sarà Natale ed essendo la nostra una scuola cattolica e parrocchiale, non possiamo tralasciare questa iniziativa.

I genitori dei bambini della scuola dell’infanzia sono pregati di accompagnare i propri figli alle ore 18:00, si raccomanda la puntualità, nelle rispettive sezioni per poi dirigersi verso la chiesa dove potranno attendere l’arrivo, in processione, dei bambini e delle insegnanti.

I bambini della sezione primavera dovranno invece essere accompagnati, sempre alle ore 18:00, nel salone al piano seminterrato della scuola dell’infanzia.