Home / Lo staff

 
 
  • La commissione tecnica-amministrativa

    Il funzionamento della scuola dell’infanzia è garantito dalla presenza e dalla collaborazione di diverse professionalità e competenze. La commissione tecnico-amministrativa, presieduta pro tempore dal Parroco,...

     
  • La segreteria

    Il personale si occupa del disbrigo di pratiche burocratiche e amministrative su indicazioni della commissione tecnico-amministrativa e della coordinatrice e riceve il pubblico negli orari...

     
  • Il personale educativo

    L’équipe educativa della scuola dell’infanzia è composta da una coordinatrice pedagogico-didattica che ha il compito di coordinare e organizzare le attività didattico-educative; sei insegnanti (cinque...

     
  • Il personale ausiliario

    Il personale ausiliario, costituito da addetti alla cucina e alla pulizia degli ambienti, collabora con le educatrici e instaura rapporti positivi con i bambini e...

     
  • I collaboratori

    Dei volontari prestano il loro servizio per garantire il funzionamento della scuola,  sono impegnati nell’amministrazione  e nella manutenzione della struttura e del giardino.