Home / La scuola / I servizi

Pre e post scuola

Si può usufruire dei servizi del pre e post-scuola con i seguenti orari:

• Dalle 07.30 alle 08.45 prima entrata anticipata
  • Dalle 08.15 alle 08.45 seconda entrata anticipata
  • Dalle 16.30 alle 16.45 prima uscita posticipata
  • Dalle 17.15 alle 17.30 seconda uscita posticipata
  • Dalle 17:30 alle 18:00 terza uscita posticipata

Alle 15.45 è servita la merenda.

(con possibilità di usufruire del servizio saltuariamente)

La mensa

La nostra scuola è fornita di specifica mensa scolastica in cui presta servizio personale che ha conseguito un attestato HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point).

Il menu settimanale, redatto secondo le indicazioni dell’ASL  pone attenzione alle caratteristiche nutritive e all’apporto calorico dei piatti proposti.

Il servizio mensa interno  consente inoltre di fornire una risposta efficace anche a tutti i bambini che soffrono di allergie o intolleranze alimentari, ad esempio l’intolleranza al glutine o ai latticini.

Il menu che prevede schemi che si alternano nell’arco di quattro settimane, varia in base alle stagioni.

Scarica il menù invernale Scarica il menù estivo

Il servizio estivo

A luglio, la nostra scuola offre la possibilità di usufruire del servizio estivo, caratterizzato da attività divertenti, giochi organizzati all’aperto con tematiche riguardanti per lo più l’estate e uscite nei parchi-gioco sul territorio del Comune.

Il servizio è svolto da personale qualificato.