Home / Eventi / Carnevale

Si avvisa che, in occasione del Carnevale, mercoledì 6 marzo i bambini potranno venire a scuola (per chi lo desidera) mascherati o travestiti a loro piacimento (chiediamo di lasciare un cambio completo nell’armadietto).

Si raccomanda di portare solo stelle filanti.

Inoltre, si ricorda che giovedì 7 marzo si terrà in salone (ingresso dal cancelletto di via Trieste) alle 15.00 la festa aperta a tutti.

In tal occasione i bambini saranno vestiti con le magliette che stiamo preparando in questi giorni.

Chiediamo gentilmente di portare chiacchiere o dolci di carnevale e succhi di frutta entro lunedì 4 marzo, per poter in seguito fare merenda tutti insieme.

NB: sono garantiti il servizio di post-scuola e l’attività di pittura che sarà posticipata alle 16:30; al contrario saranno sospesi il corso extracurricolare di danza creativa e i corsi curricolari di attività motoria ed inglese.