Home / Eventi / Uscita didattica alla fattoria “le Balzerine”

Quest’anno la scuola ha deciso di effettuare anche un’uscita didattica per ogni fascia d’età ed in particolare i PICCOLI si recheranno, accompagnati dalle insegnanti Laura, Pamela, Silvia ed Emanuela alla fattoria “le balzerine” di  Fagnano Olona per poter concludere così il progetto “conosciamo gli animali” che li ha visti protagonisti quest’anno.

Ribadiamo la fondamentale partecipazione ad essa e, qualora decideste di non far partecipare il/la bambino/a, è necessario tenerlo/a a casa per permettere un adeguato numero di bambini alle insegnanti che rimangono a scuola con gli altri.

Lo spostamento avverrà tramite autobus e la quota di partecipazione non è rimborsabile.

DESTINAZIONE ED ATTIVITÀ

Fattoria didattica “le balzerine” di  Fagnano Olona, lunedì 17 giugno 2019, in mattinata (indicativamente 8:45-12:30).

I bambini visiteranno la struttura per poi svolgere un lavoro di cartellonistica in cui verrà spiegato loro ogni animale presente in fattoria; si recheranno infine in sala mungitura.

PARTECIPANTI: SOLO I PICCOLI della scuola dell’infanzia.

COSTO A PARTECIPANTE: 15€ (autobus + visita guidata alla fattoria)

La quota di partecipazione dovrà essere consegnata in segreteria entro e non oltre mercoledì 12 giugno.

Lo spuntino, fornito dalla scuola, sarà servito appena arriveremo alla fattoria mentre il pranzo sarà servito al rientro a scuola.