Home / News & Avvisi / Uscita didattica alla Villa della Porta Bozzolo

GITA SCOLASTICA ALLA VILLA DELLA PORTA BOZZOLO, CASALZUIGNO (VA)

VENERDÌ 24 MAGGIO 2019

•  ORE 8:00Ritrovo nel parcheggio davanti al cimitero di via S. Alessandro. Si raccomanda la puntualità.
  • ORE 9:30/9:45-12:00Arrivo, spuntino (portato dai singoli partecipanti) e visita guidata alla villa.
  • ORE 12:00 circa → Pranzo al sacco. Portato dai singoli partecipanti.
  • ORE 13:00-15:00 → attività “vita quotidiana in villa”
  • ORE 15:30 circa → Partenza verso la scuola.
  • ORE 16:30 circa → Arrivo davanti al cimitero di via S. Alessandro.

La scuola si impegna a garantire che il numero di adulti presenti alla gita sarà idoneo al numero dei bambini partecipanti.

Si ricorda che la partecipazione alla gita rientra nelle attività didattiche e costituisce giornata scolastica, per cui chi non vi ha aderito dovrà assentarsi da scuola.

Sono garantiti i servizi di pre-scuola (fino alle 7:50/7:55) e di post-scuola (fino alle 18:00).

La lezione di potenziamento inglese per i grandi è sospesa.

La coordinatrice si impegna ad avvisare un rappresentante di classe che, a sua volta, avviserà le famiglie sugli spostamenti e su eventuali ritardi.

N.B. in questi giorni verranno consegnati ai bambini piccoli (ai grandi e ai mezzani è stato consegnato l’anno scorso e sarà da portare assolutamente alla gita contrassegnato con nome e cognome del bambino) il cappellino del colore della sezione per il quale è possibile fare un’offerta in busta chiusa da lasciare in segreteria.

Nel caso in cui i mezzani ed i grandi avessero smarrito il cappellino è acquistabile in segreteria al costo di 5€.